Categories

Avvertenze

  • Per il lavaggio degli stampi si raccomanda di non utilizzare detergenti particolarmente aggressivi,brillantanti o profumatori per lavastoviglie. In caso di lavaggio con brillantante, potrebbe verificarsi la comparsa di una patina bianca sulla superficie dello stampo e nelle successive cotture gli alimenti potrebbero presentare un'alterazione del sapore. Ciononostante il funzionamento e la sicurezza dello stampo non sono compromessi. Per eliminare il problema si consiglia la bollitura del prodotto in acqua per qualche minuto.

  • Successivamente all'utilizzo di particolari ingredienti – come ad esempio il burro di cacao o il sugo di pomodoro - potrebbero formarsi delle macchie bianche o colorate sulla superficie dello stampo: se avviene è normale e ciò non compromette il normale funzionamento e la sicurezza del prodotto. Per eliminare l’affioramento delle particelle dallo stampo, suggeriamo di immergere lo stesso per qualche minuto in acqua bollente affinché rilasci ciò che ha in precedenza trattenuto.

  • Il Bisfenolo-A (o BPA) è un monomero utilizzato nella produzione delle resine epossidiche e nelle più comuni forme di policarbonato. Nel corso degli ultimi anni alcuni studi hanno ipotizzato un possibile effetto dannoso del BPA sulla salute umana in caso di eccessiva assunzione. Il silicone da noi utilizzato, non essendo un materiale di derivazione plastica, non contiene questa sostanza.

I nostri cataloghi

Scarica

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutte le ultime novità.

Iscriviti subito

Contatti

  • Scrivici una email
  • +39 041 5190550
  • Servizio disponibile da lunedi a venerdi
    9:00-13:00 / 14:00-18:00
Back To Top ' '